Nuovo demo voce speaker 2019

Il nuovo anno ormai è arrivato da un po' e chi fa il mio lavoro sa bene che deve tenere i propri demo aggiornati, per potersi presentare al meglio agli studi pubblicitari e a tutti i potenziali clienti.

Come da tradizione dunque ho realizzato un nuovo demo pubblicitario in cui faccio ascoltare brevi estratti delle mie produzioni piu' importanti dell'ultimo anno e non solo.

Serve un sano narcisismo per creare una demo di voce per doppiaggio pubblicitario o di conduzione, perchè le cose che scegli di inserire devi apprezzarle per primo; a questo proposito un amico mi ricordava un film in cui si diceva che per esporsi al meglio bisognava dare una lucidata a tutte le avventure e renderle cose bellissime... peccato che nessuno di noi 2 riesca a ricordarsi il titolo!

Ma non basta scegliere le cose piu' belle, devi anche selezionare cosa mettere perchè il cliente piu' di 2 minuti non ti ascolta, Così è importante fare in modo che il demo sia di impatto già dalla prima sillaba inserendo da subito le produzioni piu' importanti e magari sacrificandone altre, nonostante ti piacciano di piu'.

Cosa c'è dunque di nuovo nel demo pubblicitario di questa giovane voce maschile nel 2019?

Tanto per cominciare spot per Asciugoni Regina, DAZN...
Voice Over di video aziendali per Miele, Mytaxi, Amazon...
Un estratto di un documentario sull'impressionismo...
Segreterie telefoniche per Tesla e tante belle intenzioni tutte da ascoltare!

Se ti va e pensi possa esserti utile scarica il demo in formato zip oppure ascoltalo tramite il player.

Download di Mario Loreti - Audioreel 2019


Se vuoi scegliere la mia voce per il tuo progetto contattami e ne parliamo, sarà un piacere.
Back to Blog
Commenta questo post